• Potete cambiare le vostre preferenze in ogni momento cliccando il link unsubscribe in calce ad ogni nostra email o contattandoci a mailer@edizioniaf.com. Tratteremo i vostri dati in maniera consona. Maggiori informazioni sulla nostra privacy policy sul nostro sito arsarpel.com/privacy. Cliccando qui sotto, acconsentite al trattamento dei dati secondo tali termini.

John Travolta

we are fanatic... about you

«Fu l’entusiasmo di Quentin, all’idea che io ricoprissi il ruolo di Vin- cent Vega, a convincermi ad accettare il progetto», racconta. E quando gli chiedo un aneddoto legato alla pellicola: «Ricordo la prima sera che ci siamo incontrati e la nottata passata a divertirci con i giochi da tavola di “Saturday Night Fever”, “Grease” e “Welcome Back, Kotter”».

OLIMPIADI 2020

Il primo scritto che parla degli antichi giochi nella città di Olimpia racconta della loro genesi nell’anno 776 a.c., ma diversi miti ne fanno risalire la nascita molto più indietro nel tempo. Leggende affascinanti legate sia al culto religioso degli dei, che a quello del corpo degli eroi mortali.

Dopo qualche millennio il carisma dei Giochi Olimpici è intatto, anche se di segno diverso.

 

Sfida individuale e confronto fra popoli, occasione di festa e celebrazione del superamento dei limiti umani.

 

A questo carico di storia vanno incontro con freschezza, determinazione e orgoglio gli atleti italiani di cui raccontiamo volto, gesti, gioie e sacrifici.

Turns out I live next door