scarica la tua copia gratuita

  • Potete cambiare le vostre preferenze in ogni momento cliccando il link unsubscribe in calce ad ogni nostra email o contattandoci a mailer@edizioniaf.com. Tratteremo i vostri dati in maniera consona. Maggiori informazioni sulla nostra privacy policy sul nostro sito arsarpel.com/privacy. Cliccando qui sotto, acconsentite al trattamento dei dati secondo tali termini.

17

Ylenia Lucisano

Per stimolare la fantasia

Ho impiegato anni per capire che la mia non è tristezza, ma malinconia di vivere. Mi sento a disagio in alcuni luoghi di questa terra perché sono alla ricerca continua di un posto migliore dentro di me.


A novembre, Ylenia partirà per il tour europeo: «Sono felice di condividere con tutto il mio entusiasmo ogni nota di questo disco da- vanti al pubblico, e soprattutto di portarlo fuori dai confini italiani. La parte più bella del mio lavoro è proprio quella di percepire le emozioni di chi mi ascolta, anche per la prima volta».

18

Senhit

Una favola da musical

Senhit è solare, divertente. Ha una grinta incontenibile che riversa in tutta la sua musica, strizzando l’occhio a quell’energia tipica del pop anni ’80: «Se penso a quegli anni immagino colore, divertimento, notti in discoteca con brani poi divenuti evergreen. Per me rappresentano la massima libertà senza nessuna discriminazione».

 

Mi piace vedere subito ciò che compro, non faccio acquisti online. Giro per negozi di tutto il mondo, e spesso anche per mercatini, alla ricerca di bellissimi pezzi vintage. Sono una multi-brand: spazio dall’alta moda, come Prada e Marni, fino a marchi come Department 5 e Levi’s.