Scarica questo numero gratuitamente

  • Potete cambiare le vostre preferenze in ogni momento cliccando il link unsubscribe in calce ad ogni nostra email o contattandoci a mailer@edizioniaf.com. Tratteremo i vostri dati in maniera consona. Maggiori informazioni sulla nostra privacy policy sul nostro sito arsarpel.com/privacy. Cliccando qui sotto, acconsentite al trattamento dei dati secondo tali termini.

FRANCESCA LOLLOBRIGIDA

Le mie due stagioni? Quella delle rotelle e quella delle lame, vissute con identica passione per la velocità, per quel senso di forza, di potenza che scorre nelle vene quando voli col vento. Lo skate mi ha regalato soddisfazioni indimenticabili, ma solo il pattinaggio su ghiaccio può soddisfare l’ambizione del podio olimpico. Così continuo ad allenarmi, con doppio sforzo rispetto alle mie colleghe, io che ho iniziato tardi questa disciplina, ma che ho già regalato all’Italia il primo podio europeo. E allora via, sei mesi sugli schettini, e sei sul ghiaccio… in volata verso il traguardo di Pechino!

Fashion

Pump up the volume Anna Lisa Empire state of mind When she awoke, the world was on fire Dance marathon

Spirit de Milan

Spirit de Milan è molto più di un locale, molto più di una sala da ballo o di un palco teatrale, più di un ristorante e di un giardino all’aperto: è un modo tutto milanese di vivere arte, musica, spettacolo e cultura. Alla base del progetto una filosofia improntata all’inclusività, guidata dalla voglia di aggregare, con eventi per la maggior parte dei casi accessibili gratuitamente, sull’esempio delle “public house” irlandesi.